Alleniamoci insieme con Pilates e Gyrokinesis.

18/5/2021

Finalmente il 24 maggio riprendono i corsi di Pilates, Syncropilates, Cardiopilates, Gyrokinesis, Pilates Reformer in presenza, nel nostro Studio Pilates di Abbitegrasso

Il momento tanto atteso è arrivato, ora puoi riprendere il movimento in un luogo accogliente e confortevole.

Questo periodo ti ha lasciato una sensazione di pesantezza, indolenzimento, rigidità, tensione, stress e ansia? 

E' possibile migliorare il tuo benessere pscicofisico, con i nostri corsi:

Pilates corpo libero con piccoli attrezzi - con la pratica del metodo Pilates ritroverai  la forza fisica, l'elasticità muscolare,, la concentrazione, migliorerai la respirazione.

Pilates Reformer - con la pratica del Pilates Reformer i tuoi muscoli diventereanno più tonici e forti grazie alla resistenza delle molle, imparerai il controllo del corpo, migliorerai la flessibilità e la coordinazione.

Syncropilates® - è un metodo innovativo che lavora non solo sul corpo, ma soprattutto sulla mente, grazie all'aiuto di visualizzazioni cognitive ed esperienze sensoriali legate al movimento.

Cardiopilates - arriva dagli Stati Uniti ed è una nuova disciplina che combina i principi del Pilates con le attività cardio.

Lo scopo del Cardiopilates è quello di migliorare la postura, tonificare i muscoli e affinare la forma.

Gyrokinesis -  è un metodo originale e unico, che coordina il movimento, il respiro e la concentrazione mentale. che coinvolge tutto il corpo. Stimola l’apertura di percorsi energetici, sollecita il sistema nervoso, aumenta la gamma di movimento. Crea forza funzionale attraverso sequenze di movimento ritmiche e fluide.  

Tutti i nostri corsi sono facili, bastano due allenamenti a settimana e il tuo corpo sarà più sciolto e tonico, la tua mente più calma.  Ti aspettiamo!!